ITA/ ENG
Choose your color
ARTICOLI

(ITA) Inspira al #SIOS2019

12 December 2019

(ITA) Segnali dal futuro. Questo è il tema dello Startup Italia Open Summit 2019 che invaderà l’Università Bocconi di Milano il prossimo 16 dicembre.

Uno spazio dove progetti innovativi, idee dal futuro e imprenditori si incontreranno, si confronteranno e impareranno qualcosa di nuovo sul nostro presente digitale.

Con oltre 300 talk, ospiti importanti che parleranno di ricerca, università, nuove tecnologie, AI e business digitale, 60 startup italiane fisicamente presenti nello Startup Village, workshop e approfondimenti tematici questa seconda edizione di #SIOS2019 si candida ad essere l’appuntamento a cui non mancare per tutti coloro che guardano al futuro digitale del nostro paese.

Dopo un’edizione 2018 che ha portato migliaia di persone ad attraversare corridoi e conferenze dello startup village, Start Up Italia Open Summit è ormai l’appuntamento italiano più importante per il settore delle startup.

Non esiste un altro luogo così carico di energia, innovazione e tensione al cambiamento.

Per questo anche noi saremo presenti per condividere la nostra esperienza e lasciarci contaminare dalle storie degli altri.

Se siete in zona passate a trovarci:

  • lo stand di Inspira sarà presente per tutta la giornata allo Startup Village
  • alle ore 14:50  il nostro Fondatore Gianni Acciai e il nostro Art Director Fabio Schiano terranno un talk al Pitch e Spritz per raccontare questi due anni di Inspira e i nostri futuri progetti.