Scegli il tuo colore.
Forbes

100 UNDER 30 ITA

Morad Giacomelli, founder di In-spira, è tra gli under 30 più promettenti del Paese secondo la rivista Forbes

20 aree business, 100 under 30, 25 anni di media. Tutti accomunati dalla stessa ambizione e voglia di sognare in grande cambiando le regole del vecchio mondo. Sono i giovani più promettenti d’Italia secondo la prestigiosa rivista Forbes e solo 5 di loro si occupano di Marketing e Advertising. Morad Giacomelli, founder e direttore generale di In-spira, è uno di questi.

Dopo essersi formato alla IMM Graduate School of Marketing a Johannesburg, South Africa, è diventato, giovanissimo, Responsabile Marketing presso Enegan – trader di luce e gas famoso per il suo impegno green. Grazie all’esperienza maturata e a un’inesauribile voglia di mettersi in gioco ha dato vita ad In-spira, la nostra agenzia creativa.

Ambiziosi, intraprendenti e visionari. Questo è il volto giovane di “un’Italia sognatrice, innovativa e al passo con la rivoluzione digitale in atto per la prossima generazione di imprenditori, musicisti, scienziati, artisti, politici e chef” che siamo fieri di rappresentare. Spingiti oltre per noi non è solo un claim accattivante. Sono le parole che meglio descrivono la nostra voglia di sperimentare e la nostra spinta creativa. Quello di Forbes è, per Morad e per noi, un riconoscimento importante che ci conferma come la passione, unita all’impegno quotidiano e alla voglia di migliorarsi sempre, possa condurci lontano.

Ci godiamo questo traguardo con la testa già proiettata nel futuro, sempre pronti a spingerci oltre.