ITA/ ENG
Scegli il tuo colore.
Facebook

SUCCESS STORY

In-spira tra i case studies mondiali di Facebook Business, la nostra agenzia inserita tra i casi di successo globale per la campagna di Enegan autunno 2017.

La campagna di settembre/ottobre 2017 che la nostra Digital Agency ha realizzato per Enegan – famoso trader di gas, luce e telecomunicazioni -è stata, infatti, inserita tra le case studies di successo da Facebook Business, la piattaforma che il colosso del web utilizza per dare ispirazione ai brand e alle agenzie, raccontando i risultati ottenuti da coloro che hanno saputo utilizzare al meglio i servizi e gli strumenti che il network mette a disposizione dei propri utenti business.

Partendo dallo spot realizzato da Enegan per la TV, abbiamo voluto comunicare l’attitudine green dell’azienda anche al pubblico dei social.
Ci siamo serviti con passione di tutti gli strumenti più innovativi che Facebook mette a disposizione come Video Ads, Core Audiences e Measurement per mostrare l’importanza dell’energia verde per il futuro del pianeta.

I numeri parlano da soli: oltre 4.3 milioni di utenti fra i 18 e i 55 anni sono stati raggiunti con il 42% di riscontri positivi. Un risultato eccezionale che non poteva passare inosservato.

Morad Giacomelli, Responsabile Marketing di Enegan, afferma: “Con gli strumenti pubblicitari di Facebook, siamo riusciti a raggiungere un pubblico molto ampio, investendo un budget molto inferiore a quello dei media di marketing tradizionali. Un ringraziamento speciale va alla nostra agenzia digitale, in-spira.it”.

Scopri come è stata raccontata da Facebook la campagna ed i risultati nella Success story.

Per scoprire di più sulle campagne che abbiamo realizzato per Enegan sfoglia il nostro portfolio.